Elenco dei libri di testo in adozione per l'a.s. 2024-2025

Si pubblicano le adozioni dei libri di testo per l'a.s. 2024-25.

I libri di testo per le quarte ginnasio saranno comunicati contestualmente alla pubblicazione delle nuove classi (indicativamente verso la metà di luglio).

Si invitano le famiglie delle studentesse e studenti dell'attuale 5L ad attendere ovviamente comunicazione circa la nuova classe in cui i propri figli saranno inseriti.

Per visualizzare le adozioni cliccare sul seguente link: Adozioni libri di testo a.s. 2024-2025

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul link e scaricare l'elenco di cui si necessita.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Elenco dei libri di testo in adozione per il corrente anno scolastico.

Tempi e scadenze

L'elenco dei testi, salvo diverse indicazioni contenute nei documenti, resta valido per il corrente anno scolastico.

Email: bopc030001@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria didattica.

A cosa serve

Il servizio rende disponibile l'elenco dei libri di testo in adozione.

Descrizione breve

Elenco dei libri di testo in adozione.

Tag pagina: Servizi