Viva la Pace
Giovedì 12 giugno alle ore 18.00, presso il cortile della sede di via Nazario Sauro 18, si terrà lo spettacolo teatrale VIVA LA PACE!, esito finale del laboratorio teatrale METAMORFOSI CULT, condotto dalla Dott.ssa De Falco.
Lo spettacolo, ispirato all’opera del commediografo greco Aristofane, propone un percorso attraverso brani tratti da Acarnesi e Lisistrata.
Tutta la comunità scolastica è invitata a partecipare: studenti, famiglie. Sarà un’occasione per condividere il frutto di un percorso di ricerca teatrale e culturale che ha coinvolto i ragazzi in modo attivo e appassionato.
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto e, in particolare, gli eredi del Maestro Armando Tantillo per la concessione all'utilizzo dell'opera "Volo di gabbiani".