Studio assistito pomeridiano

Si informa che da lunedì 10 ottobre 2022, in orario pomeridiano, sarà avviato da parte di docenti del liceo lo studio assistito in presenza.

Tutti gli incontri si terranno nella sede centrale di via Nazario Sauro. Le prenotazioni avverranno tramite Registro Elettronico alla voce SPORTELLO e saranno chiuse entro le ore 16.00 del giorno antecedente l’incontro.

Sono ammessi fino ad un massimo di dieci studenti all’ora. Occorre che gli studenti e le studentesse specifichino, nelle note della prenotazione, gli argomenti da trattare e, nel caso di latino e greco, gli eventuali testi su cui lavorare. Al momento non è previsto un numero massimo di sportelli prenotabili; si confida che in caso di assenza si disdica l’appuntamento in modo da lasciare spazio ad altri studenti.

Si allega il prospetto degli interventi di studio assistito con le relative aule e orari

Prospetto Studio Assistito.pdf