Orario delle classi

Si pubblica in allegato l'orario delle classi per i primi due giorni di scuola (venerdì 15 e sabato 16 settembre).
  • Le classi che in orario hanno Scienze motorie dovranno avere con sé il materiale per svolgere l'attività sportiva.
  • Gli alunni delle quarte ginnasio che non si avvalgono dell'insegnamento della religione cattolica per le prime settimane (per completare la fase di accoglienza) a prescindere dall'opzione indicata al momento dell'iscrizione, rimarranno in classe.
  • Gli alunni di 5 ginnasio e del triennio liceale che non si avvalgono dell'insegnamento della religione cattolica potranno entrare e uscire (se hanno scelto questa opzione) o fermarsi autonomamente a studiare (se hanno scelto questa opzione), servendosi di spazi momentanei accordati con la Vicepresidenza e i collaboratori scolastici.
Si coglie l'occasione per augurare Buon Anno scolastico a tutti i nostri studenti, alle loro famiglie e all'intero personale
...

Orario classi - 15 e 16 settembre 2023