Iscrizioni primo anno di corso

iscrizioni24 istruzioni

A partire dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 e fino alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024 sarà possibile effettuare le iscrizioni al primo anno di corso sulla piattaforma Unica.

Sarà possibile presentare una sola richiesta di iscrizione online per ogni alunno/studente, ma potranno essere indicate fino ad altre due preferenze, nel caso in cui la scuola scelta non abbia disponibilità di posti per l’a.s. 2024/2025.

La Piattaforma Unica avviserà in tempo reale, a mezzo posta elettronica e tramite l’app IO, delle variazioni di stato della domanda e consentirà di seguirne il percorso.

Al seguente link è possibile reperire tutte le informazioni necessarie per effettuare l'iscrizione: https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni
Il Codice meccanografico del nostro Liceo da inserire nella domanda di iscrizione è BOPC030001.

Il modulo di iscrizione predisposto dal Liceo Minghetti prevede la possibilità di scegliere il percorso classico tradizionale o uno dei tre potenziamenti (scientifico, giuridico-economico, educazione visiva), indicando per ogni opzione la priorità della scelta.

Iscrizioni al primo anno di corso a.s. 2024-2025.pdf