SCUOLE APERTE giugno/luglio 2021

E' possibile iscriversi al progetto estivo

La fucina delle passioni

organizzato dal nostro Liceo in sinergia con l'Area Educazione del Comune di Bologna per il periodo 14 giugno - 16 luglio 2021.

Ogni settimana vengono offerte gratuitamente attività culturali, sportive e ricreative legate dal filo rosso della socialità e creatività tese ad aiutare la ripresa della dimensione sociale e relazionale.

Cinema, che passione!

Mens sana in corpore sano

Videomaking

Fotografare con occhi, cuore e mente

Creare con la scrittura

Verso la radio del Minghetti ... ovvero come fare podcast

La xilografia: prove di stampa

Un giorno al Museo

Imparare facendo. Laboratori scientifici all'Opificio Golinelli

Le attività sono destinate a studentesse e studenti delle classi del ginnasio e delle prime e seconde liceo e si svolgeranno presso la sede di vicolo Stradellaccio del Liceo oppure presso enti convenzionati o in giro per la città.

Tutte le infomazioni sul comunicato n°344 in allegato alla pagina. Scaricate anche il documento con l'offerta formativa in dettaglio

Leggete il comunicato n. 358 dove potete trovare il dettaglio dell'avvio delle attività e consultate il calendario dettagliato.

Leggete con attenzione il comunicato n. 360 contenente le procedure operative per le attività di Scuole Aperte - La fucina delle passioni.

Comunicato n 344.pdf
Comunicato n 344 - Offerta formativa in dettaglio.pdf
A_BOLG0002_174398600 Comunicato n. 358 -Progetto SCUOLE APERTE giugno-luglio 2021 – svol.pdf
All. 1 358 - Calendario orari e luoghi.pdf