ESAMI DI STATO 2021

La procedura operativa esami di stato a.s. 2020/21 tiene conto delle Linee Operative per garantire il regolare svolgimento degli esami conclusivi di stato 2020/21 frutto di un protocollo d'intesa tra Ministero Istruzione e Organizzazioni sindacali del settore scuola siglato in data 21/05/2021.

L’obiettivo principale è quello di fornire indicazioni e procedure operative per la tutela della salute e della sicurezza sia degli studenti che del personale scolastico (docente e ATA) nel contesto dell’espletamento dell’esame di stato.

Di fondamentale importanza, in questa fase, sarà la collaborazione attiva degli studenti e famiglie che dovranno continuare a mettere in pratica i comportamenti generali previsti per il contrasto alla diffusione dell’epidemia, nel contesto di una responsabilità condivisa e collettiva, nella consapevolezza che la possibilità di contagio da SARS Cov-2 rappresenta ancora un rischio ubiquitario per la popolazione.

Consultate il comunicato n° 359 con tutte le informazioni utili e scaricate i relativi allegati

Consultate i Documenti del 15 maggio elaborati dai Consigli di Classe delle nostre terze liceo

Comunicato n. 359 - PROCEDURA OPERATIVA ESAMI DI STATO 2021.pdf
ALL. 1.docx