Borse di studio STEM

Il Soroptimist International Club di Bologna ha istituito un bando per l’assegnazione di tre borse di studio, di importo pari a 2.000 euro, rivolto a tre studentesse del Liceo Minghetti, prossime ad iscriversi a studi universitari nell’ambito STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) presso l’Università di Bologna.

Possono partecipare le studentesse diplomatesi nel corrente anno scolastico, con un voto non inferiore ad 80/100, dando prova della propria immatricolazione nell’anno accademico 2021/2022 in una delle lauree delle seguenti discipline: Biotecnologie, Chimica, Fisica, Ingegneria, Matematica, Statistica.

La domanda, completa del modulo allegato al bando, deve essere inviata a

tesoreria@soroptimistbologna.it

entro le 12’00 del 20/09/2021

Scaricate in allegato il comunicato n 375 e il bando in allegato a questa pagina